Coppa Tamburini

Rimini, June 7-8, 2014 Notice of Race available Photo: Giancarlo De Carolis - xylography (Giancarlo De Carolis has illustrated many Notices of Race of Coppa Tamburini in Rimini since 1978. Read more about Giancarlo and xylography) COPPA TAMBURINI RIMINI La coppa Tamburini si disputa a Rimini da ben 48 edizioni ed è una delle più antiche e prestigiose regate per derive del nostro Paese. ...

Coppa Tamburini Image

Rimini, June 7-8, 2014

Notice of Race available

Photo: Giancarlo De Carolis – xylography

(Giancarlo De Carolis has illustrated many Notices of Race of Coppa Tamburini in Rimini since 1978. Read more about Giancarlo and xylography)

COPPA TAMBURINI RIMINI

La coppa Tamburini si disputa a Rimini da ben 48 edizioni ed è una delle più antiche e prestigiose regate per derive del nostro Paese.

 

Il pesantissimo e ambito trofeo challenge con la base di marmo ha visto vincitori alcuni tra i migliori equipaggi italiani e Pietro Fantoni, che con Federica Biondi lo ha conquistato nel 2013, sarà in acqua per difendere il suo primato.

Anche quest’anno la regata è abbinata al campionato dell’Adriatico di Chioggia del 9-10 agosto per l’assegnazione della “combinata dell’Adriatico” ed è valida per la coppa “Dracone” assieme all’ultima Zonale della XI zona in calendario il 6-7 settembre a Punta Marina.

I motivi per non mancare a questo prestigioso appuntamento organizzato dal club nautico Rimini il prossimo 7-8 giugno sono tanti, non mancate.

Alberto Perdisa

 

Notice of Race

Share

0 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Your comment will be revised by the site if needed.