Italian Junior Nationals – DJ Regata

Cattolica, July 12-13, 2014

CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES CLASSE “SNIPE” – ITALIAN JUNIOR NATIONALS
“DJ REGATA” – UNDER 30

(Open to foreign teams)

Notice of race – Bando di Regata and entry form available

Cattolica, July 12-13, 2014

CAMPIONATO NAZIONALE JUNIORES CLASSE “SNIPE” – ITALIAN JUNIOR NATIONALS
“DJ REGATA” – UNDER 30

(Open to foreign teams)

Notice of race – Bando di Regata and entry form available

Campionato nazionale juniores e Dj regata a Cattolica

Ultimi preparativi per il campionato juniores –Dj regata, un evento dedicato ai giovani con una formula innovativa e divertente, una sorta di “Piada” junior.

Non solo regate quindi ma divertimento a terra con grigliata in spiaggia, lotteria e musica.

La manifestazione è aperta anche agli Under 30 e non solo agli juniores che, secondo le regole di Classe, devono essere nati dal 1993 e anni successivi.

Nell’elenco degli iscritti figura anche un equipaggio statunitense che si è ben comportato al Piada nello scorso fine settimana.
Confido nella collaborazione di tutti per portare in regata il maggior numero possibile di equipaggi. Come vedrete dal bando, l’iscrizione è gratuita per gli junior e invito chi vuole partecipare ad inviare la preiscrizione entro il 4/7. Oltre al bando e al modulo di iscrizione on-line allego informazioni per il pernottamento a prezzi speciali.

 

Ecco il bando e notizie utili per il campionato juniores –dj regata che si disputerà nelle acque di Cattolica il 12 e 13 luglio prossimo.
Si preannuncia un evento memorabile per gli juniores che concorreranno per il titolo nazionale ma anche per i giovani fino a 30 anni. Tutti potranno vivere due belle giornate di regata e divertimento.
Prevista piadina con grigliata in spiaggia, lotteria a premi e festa con musica a cura di un noto “dj” fino alle 24.
Al circolo nautico Cattolica stanno facendo le cose in grande e il posto è perfetto per il massimo divertimento con ampi spazi e spiaggia.
Si attendono numerosi equipaggi da tutte le parti d’Italia e, per agevolare gli organizzatori, invito circoli, flotte, genitori e concorrenti a inviare il modulo di iscrizione prima possibile e comunque entro il 4 luglio .
Vi confesso che vorrei avere 25 anni di meno !

Alberto Perdisa

 

 

Notice of Race – Bando di regata
Modulo di Iscrizione – Entry Form
Accomodations

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *