Fancup 2014

Vittorio Bortolotti presents the Fancup 2014 in Caldonazzo. (article in Italian) Con l'incontro di Mercoledì 7 maggio, il "deus ex machina", Vittorio Bortolotti ha varato la quattordicesima edizione della FANCUP! ...

Fancup 2014 Image

Vittorio Bortolotti presents the Fancup 2014 in Caldonazzo.

(article in Italian)

Con l’incontro di Mercoledì 7 maggio, il “deus ex machina”, Vittorio Bortolotti ha varato la quattordicesima edizione della FANCUP!

 

Questa manifestazione, che è una vera e propria promozione del Beccacino sul lago di Caldonazzo, prevede una serie di di prove durante tutta la stagione velica (alcune edizioni hanno superato la sessantina di prove). Prendendo nuovi prodieri e timonieri dai diversi corsi di vela che la Velica organizza durante l’estate, il “Despota” li porta subito nel gruppo dei Fancazzisti Snipe, dando loro il modo di perfezionare subito quanto imparato! Si instaura così un circolo virtuoso di passione sia per il beccaccino sia per le regatine del mercoledì. La Velica Trentina, nei vari anni ha acquistato quattro snipe, che vengono messi a disposizione, per i neo timonieri e prodieri affinché possano non solo praticare, ma anche partecipare ai vari eventi che si disputano sul lago. Questo “Gioco” come lo chiama Vittorio, sembra non avere crisi esistenziali, anzi ogni anno vede accrescere l’interesse di nuove persone, attratte dall’allegria e simpatia di questo gruppo. Dunque: pronti via… e buon vento a tutti.

Share

0 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Your comment will be revised by the site if needed.