Regate in Romagna – Mar Adriatico

[caption id="attachment_4858" align="alignnone" width=""]Cervia[/caption]Quest’anno il calendario delle regate nelle acque di Romagna è particolarmente interessante nonostante, come sapete, il Piada Trophy emigri nella costa Ovest in quel di Talamone. Spiccano la Nazionale di Riccione a maggio e soprattutto il Campionato europeo juniores e assoluto che si disputerà a Cervia nella prima quindicina di agosto. Non si deve inoltre dimenticare poi la coppa Tamburini, una delle regate di derive più antiche e blasonate in Italia ma anche la Combinata dell’Adriatico in abbinamento con il Campionato dell’Adriatico di Chioggia. Ad esclusione del campionato europeo tutte le regate sono open, una buona occasione per gli equipaggi stranieri di cimentarsi nelle nostre acque.

Regate in Romagna – Mar Adriatico Image
Cervia

Quest’anno il calendario delle regate nelle acque di Romagna è particolarmente interessante nonostante, come sapete, il Piada Trophy emigri nella costa Ovest in quel di Talamone.

Spiccano la Nazionale di Riccione a maggio e soprattutto il Campionato europeo juniores e assoluto che si disputerà a Cervia nella prima quindicina di agosto.

Non si deve inoltre dimenticare poi la coppa Tamburini, una delle regate di derive più antiche e blasonate in Italia ma anche la Combinata dell’Adriatico in abbinamento con il Campionato dell’Adriatico di Chioggia. Ad esclusione del campionato europeo tutte le regate sono open, una buona occasione per gli equipaggi stranieri di cimentarsi nelle nostre acque.

-11 marzo Zonale 1  Marina di Ravenna (Cv.Ravennate) – OPEN 

-19-20 maggio Zonale 2  Riccione (Circolo velico Città di Riccione) – OPEN

-26-27 maggio Nazionale Riccione Trofeo Mignani -coppa Dracone (Club Nautico Riccione) – OPEN

-9-10 giugno Zonale 3  Rimini Coppa Tamburini – coppa Dracone (Club Nautico Rimini) – OPEN

-5-14 agosto CAMPIONATO EUROPEO JUNIORES E ASSOLUTO Cervia (C.N. Cervia)

-15-16 settembre Zonale 4 –Combinata dell’Adriatico Punta Marina (Centro Velico Punta Marina) – OPEN

Share

0 comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Your comment will be revised by the site if needed.